Luisa


La domanda che mi viene fatta, dopo avere letto la prima pagina di presentazione, ha sempre per oggetto il riferimento all'informatica.
Dal 1988 lavoro in questo ambito, sono sviluppatrice di software. Proprio grazie all'esperienza fatta in questo campo, alle eterne notti trascorse davanti al video a scambiare/cercare informazioni utili al mio lavoro, ho scoperto l'importanza della condivisione.

E' nel tempo libero che coltivo la mia grande passione per la Grafologia. Ho incontrato per la prima volta questa disciplina quando avevo 11 anni e, da adolescente confusa ed insicura (non che le cose siano cambiate di molto con gli anni), avevo scritto ad una rivista richiedendo l'analisi della mia grafia.
Da allora (sono sicura che il risultato dell'analisi abbia avuto la sua importanza...) ho iniziato a documentarmi leggendo libri ed articoli, ma fu solo nel 1991 che frequentai il mio primo corso e iniziai a studiare il metodo morettiano. Seguì un breve corso che si basava sul metodo di Marchesan. Successivamente mi diplomai seguendo un corso triennale ( metodo Francese ) a Roma ed infine, nel 2007, mi sono laureata in Tecniche Grafologiche presso l'università di Urbino.
Quest'ultima è stata un'esperienza molto importante, non solo per l'ambiente ( Urbino è una città magica ) e ovviamente per l'arricchimento in campo grafologico, ma anche ( o soprattutto !? ) perchè ho avuto la possibilità di conoscere persone meravigliose, sia fra gli studenti che fra i docenti.
Persone che hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita.


 
Contattami
Sito ottimizzato per I.E.6   1024 x 768
Ultima modifica : 30/09/2012
 WebMaster    mlo
Imposta come pagina iniziale